La nostra storia

La C.I.S.E.P. Nynphea, Scuola Professionale di estetica è stata fondata nel 1984 e da sempre svolge corsi autorizzati dalla Regione Campania. L’esperienza, la serietà, la professionalità, ma soprattutto una grande passione e l’amore per il settore estetico, hanno portato la Scuola ad un importante inserimento nella formazione professionale. La Scuola Nynphea è coadiuvata da uno staff di insegnanti specializzati che hanno una particolare attenzione per la preparazione degli allievi in un ambiente sano, ricco di cordialità e amicizia. Inoltre consente ai propri allievi un immediato inserimento nel mondo del lavoro. Per tutti coloro che sono interessati è previsto un percorso di orientamento formativo gratuito che aiuta nella scelta della tipologia del corso più consono. Lo staff della scuola è sempre proteso a migliorare il servizio offerto, con l’utilizzo di metodologie e attrezzature sempre all’avanguardia.

La soddisfazione dei nostri allievi costituisce il biglietto da visita più eloquente.

DIRETTRICE.jpe
La fondatrice e direttrice Emma Caccavale